L'intimo donna
L’intimo da donna è importante per mettere in risalto il proprio stile
Come gli abiti anche l’intimo da donna ha una sua notevole rilevanza in quanto è necessario che segua uno stile preciso, qualcuno direbbe l’intimo sentire. Si tratta di un capo che deve riuscire a combaciare con il carattere di chi lo indossa, a esprimere lo stato d’animo. Vi è chi che lo cerca romantico, chi aggressivo, chi ancora sexy oppure super divertente. Al di là di tutto l’intimo della donna non solo intende essere espressione del proprio stile, ma deve anche fare stare bene, far sentire in ogni circostanza sempre a proprio agio. Per fortuna in commercio esistono innumerevoli modelli realizzati proprio con il fermo obiettivo di accontentare tutti i gusti e le diverse esigenze. Si trovano i completi più semplici e confortevoli da utilizzare tutti i giorni e quelli, invece, più lavorati e sofisticati da scegliere se si desidera fare colpo in una particolare occasione.
Completi intimi per festeggiare i propri eventi speciali
I completi intimi diventano un’interessante arma seduttiva di molte donne che intendono affascinare il proprio partner soprattutto in occasione di eventi speciali. E così vengono acquistati capi particolari per rendere ricorrenze indimenticabili. Le donne ci tengono tantissimo a scegliere il modello intimo da indossare sotto il vestito da sposa e per la prima notte di nozze. Si punta maggiormente su un modello di colore bianco candido. La lingerie intende essere a metà strada tra il romantico e il sensuale. Piace moltissimo il merletto, ma non si disdegna assolutamente l’uso della seta e del pizzo. Body e corpetti sexy sono molto utilizzati per festeggiare eventi speciali in quanto si dimostrano capaci di fasciare il corpo e creare una silhouette da sirena. Nelle occasioni importanti si osa con le trasparenze, con il gioco del vedo e non vedo, con comode culotte, perizoma sgambati, brasiliana, pantaloncini, gonnellini ideate con rose ricamate. Spazio a reggiseni con coppe, imbottiti oppure con reggiseni che presentano ferretti fino a giungere ai semplicissimi e sexy triangoli. Non si dimenticano neanche i dettagli che fanno la differenza con giarrettiere vintage e guepiere da capogiro. Sempre più gli uomini adorano fare come regalo di compleanno alla propria compagna un completo intimo: vince il colore nero, ma anche il rosso è molto gettonato. C’è da dire, comunque, che l’universo maschile sceglie l’intimo pensando maggiormente alla propria fantasia, piuttosto che ai gusti della dolce metà.
Migliorare la propria femminilità grazie ai completi intimi
Grazie ai completi intimi le donne affermano di migliorare la propria femminilità. Di recente è stato scoperto da molte il piacere di mixare differenti stili dando così vita a un completo intimo davvero unico, originale e glamour. Ogni capo intimo ha il privilegio, se scelto nel modo giusto, di fare risaltare determinate parti del corpo. Ci sono, ad esempio le donne, che amano acquistare reggiseni e mutandine in grado di mettere in evidenza le loro forme giunoniche, altre le loro lunghe e affusolate gambe. Se scelti bene i completi intimi hanno la capacità di rendere una donna non solo più affascinante, ma anche più sicura di sè.
Come scegliere l’intimo da donna giusto
Proprio per l’enorme vastità di scelta nel campo dell’intimo la donna a volte si trova in difficoltà nel scegliere quello che più fa a caso suo. Si dice che la prima cosa da fare è quella di conoscere il proprio corpo e soprattutto essere sincere con se stesse. Non c’è cosa più antipatica che indossare un reggiseno troppo stretto o troppo largo che finisce non solo per darci fastidio, ma anche per non valorizzare il nostro corpo. Come evitare simili errori? Bisogna misurare la circonferenza del seno e sapere che la misura della coppa è indicata in lettere: dalla AA alla H. Spesso nella scelta giusta della lingerie viene incontro la commessa del negozio. Il consiglio per chi ha un seno piccolo è quello di indossare modelli con coppe rigide. Chi, invece, possiede un seno generoso deve orientarsi verso la scelta di un reggiseno contenitivo, meglio senza cuciture. Attenzione alle mutandine minimal e ai perizomi se si ha un sedere ben pronunciato. Ottimo il tanga se il fisico è statuario. Gli slip, in generale, si trovano sia a vita bassa che a vita alta, molto dipende se si hanno o meno problemi di pancetta da coprire specie se è visibile sotto un vestito particolarmente attillato.
0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

©2020 Tutti i diritti riservati

Log in with your credentials

Forgot your details?