ANITA CARE reggiseno per protesi Rosemary

Il prezzo originale era: € 62.90.Il prezzo attuale è: € 54.00.

Descrizione

ANITA CARE reggiseno per protesi Rosemary

ANITA CARE reggiseno per protesi Rosemary

Art. 4785x

Reggiseno per protesi Rosemary art. 3786x  è un reggiseno senza ferretto con tasche su entrambi i lati.

Le coppe in tre parti sono foderate con un tessuto charmeuse opaco e le tasche sono realizzate in un comodo jersey di cotone.

Il motivo floreale con fondo check prosegue lungo la parte anteriore del cinturino, che nelle taglie più grandi è più ampio per alleviare la pressione sulla schiena e sulle spalle.

Sul retro è presente un gancio e gancini a quattro posizioni.

Il reggiseno ANITA CARE “Rosemary” art. 4785X combina pizzo piatto in un disegno floreale con un motivo grafico a quadri.

Il morbido pizzo con fascia elastica sul décolleté aiuta il reggiseno ad adattarsi perfettamente al seno.

Le borse protesiche sono realizzate in jersey di cotone.

Mezzaluna laterale nella coppa per garantire un perfetto sostegno al seno.

Cinghie decorate con check all over per completare il look Rosemary

Colori : Nero e Bianco

Misure : dalla 3° alla 7° nelle coppe A-B-C-D; dalla 3° alla 6° nella coppa E.

Brand

Anita Care

anita-care-brand

Ogni anno innumerevoli donne sono colpite dal cancro al seno. Una diagnosi che non soltanto sconvolge la vita delle pazienti, ma che comporta anche importanti cambiamenti. Con i suoi prodotti della linea "Care" Anita  desidera offrire alle donne che affrontano questa situazione, delicata e difficile, il suo sostegno dando loro una sensazione di benessere e sicurezza. Anita Care è una vera specialista del settore "Care".

L'esperienza nel settore parte da molto lontano.

Alla Dr. Christine Weber-Unger, (madre dell’attuale titolare), va il merito di aver lanciato la linea dedicata alle donne sottoposte a intervento al seno. Con tanta passione si è dedicata a valorizzare la figura femminile, sviluppando una linea apposita per chi attraversa questa delicata fase della vita. Negli anni ‘60, a seguito di un problema di salute in azienda, viene inaugurata la linea dei reggiseni per protesi. La Dr. Weber-Unger inizia quindi a cucire con mezzi ancora rudimentali protesi in tessuto, imbottite di riso. Allo stesso tempo nascono i primi reggiseni in cui è possibile integrare queste protesi. L’idea di riempire di silicone una foderina di tessuto, per ottenere una protesi mammaria dall’aspetto simile al seno naturale, risale agli inizi degli anni ‘70. Questa idea viene quindi ripresa dalla Dr. Weber-Unger per perfezionare la sua ANITA e realizzare così un prodotto in serie.

Oggi Anita Care è una realta' conosciuta in tutta Europa.

Anita care è l’unico produttore al mondo a realizzare tutte e 3 le linee negli stabilimenti di sua proprietà. Le protesi mammarie si inseriscono alla perfezione nei reggiseni per protesi e nella moda mare per protesi. Per questo sono in perfetta armonia e sottoposti a controlli di qualità regolari per darti sempre la certezza di offrirti la soluzione migliore possibile.

Outlet Intimo & Mare è rivenditore online autorizzato per l’Italia.

COD: N/A Categoria:

©[anno corrente] Tutti i diritti riservati

Log in with your credentials

Forgot your details?