Ogni anno circa migliaia di  donne nel mondo sono colpite dal cancro al seno; una diagnosi che non soltanto sconvolge la vita delle pazienti, ma che comporta anche importanti cambiamenti. Con i suoi prodotti della linea Care, Anita  desidera offrire alle donne che affrontano questa situazione, delicata e difficile, il suo sostegno dando loro una sensazione di benessere e sicurezza.

Forte della sua esperienza pluriennale e grazie anche alla collaborazione con le donne colpite dal cancro al seno , Anita Care è una vera specialista del settore  “Care”.

L’azienda è l’unico produttore al mondo a realizzare tutte e 3 le linee negli stabilimenti di sua proprietà: per questo sono in perfetta armonia e sottoposti a controlli di qualità regolari per darti sempre la certezza di offrirti la soluzione migliore possibile. Le protesi mammarie si inseriscono alla perfezione nei reggiseni e nella moda mare .

I reggiseni per protesi mammarie di Anita Care, grazie agli appositi materiali e alle linee, appositamente modificate, sono alla moda e pratici al contempo. Le taschine integrate sostengono in modo ottimale la protesi mammaria. Sviluppate appositamente per le protesi,  donano una vestibilità di comfort e qualità impareggiabili.

I costumi da bagno per protesi Anita Care, sia interi che bikini, spiccano per i  olori allegri, tagli alla moda e motivi di grande effetto. Tutti i costumi   sono provvisti di  taschine portaprotesi, per donare un sostegno sicuro.

Scegli fra una variegata gamma di modelli con spalline regolabili e taglio ascellare più alto.

Visualizzazione di 6 risultati

©2024 Tutti i diritti riservati

Log in with your credentials

Forgot your details?