Scorpion Bay
Scorpion Bay è un brand di qualità nel campo del beachwear maschile Un marchio italiano che ha saputo valicare i nostri confini e farsi conoscere in tutto il mondo.
Nata oltre 40 anni fa (negli anni 50) come una piccola realtà sartoriale, con un piccolo laboratorio artigiano, ben presto ha iniziato a crescere e sviluppare un proprio marchio, ai tempi chiamato "Gipsy". Nel 1977 Emanuela e Lucio Misti prendono il controllo dell'azienda e decidono di fare un salto nel settore della moda sportiva, con attenzione ai marchi che si occupavano di stile da surfista.
Dopo anni di crescita e consolidamento, nel 1992, dopo aver accumulato una forte cultura del prodotto, l'azienda sigla una accordo con "
Scorpion Bay" (marca californiana dal design aggressivo) per vendere i loro capi in territorio europeo. Nel 2003 la Gipsy s.p.a. acquista la proprietà del marchio Scorpion Bay per il mercato europeo, e nel 2007 sigla l’accordo di acquisto a
livello mondiale. Infine, è nel 2012 che la società sceglie di cambiare la propria denominazione da Gipsy spa a
Scorpion Bay s.p.a.
I surfisti di tutto il mondo vestono da decenni questo marchio, come simbolo di libertà selvaggia, che il loro sport sa offrire. Le persone che scelgono i costumi
Scorpion Bay desiderano comunicare dinamismo e senso di libertà.
La tradizione, le radici profonde in cui affonda la realizzazione di questi prodotti, sono una firma inconfondibile del marchio Scorpion Bay, che offre sempre innovazione, grazie a tecniche all'avanguardia con cui realizzano i propri capi, con la capacità di aggiungere un tocco artigianale unico. Per chi vuole mostrare carattere e non omologarsi, mostrando la propria individualità.
Outlet Intimo & Mare è rivenditore online autorizzato per l’Italia.