OPERA BEACHWEAR intero scollato senza ferretto

Il prezzo originale era: € 149.00.Il prezzo attuale è: € 129.00.

Descrizione

OPERA BEACHWEAR intero scollato senza ferretto

OPERA BEACHWEAR intero scollato senza ferretto

Art. 62010

Nuova collezione beachwear

Costume intero coppato senza ferretto dalla scollatura profonda

Elegante e moderno capo pensato per una giovane donna trendy bisognosa di vestirsi con materiali top.

Costume intero imbottito senza ferretto.

Le coppe sono imbottite in schiuma sagomata.

Presenta una scollatura a V e spalline regolabili sul retro.

L’interno del costume è foderato con uno strato di morbido tessuto che avvolge delicatamente il corpo. Realizzato in Lycra di alta qualità, questo costume elegante e classico offre una vestibilità perfetta.

Colore : UNICO ( fantasia verde brillante )

Misure :  Misure : 2° (tg. 42 italiana),  3° (tg. 44 italiana), 4°(tg. 46 italiana),  5°(tg. 48 italiana),  6°(tg.50 italiana) rigorosamente tutti nella coppa “D”.

Informazioni aggiuntive

Colore

UNICO

Brand

Opera beachwear

opera-beachwear-brand OPERA® è il marchio luxury del gruppo SUNFLAIR®, colosso tedesco produttore di costumi da bagno top quality. Si tratta di un brand sofisticato, elegante e alla moda. Il gusto di Opera si distingue da atri brand per le sue linee innovative, senza mai tralasciare i materiali di altissima qualità e i dettagli preziosi. Particolare attenzione ai costumi da bagno interi, veri capolavori di stile e garbo. Tutte le novità sono disponibili online a prezzi outlet.

Siamo rivenditori ufficiali italiani del marchio OPERA®.

opera-logo
COD: N/A Categoria:
opera-logo

©[anno corrente] Tutti i diritti riservati

Log in with your credentials

Forgot your details?