CHANTELLE brasiliana sconto 30% “Montaigne”

 24.50

Descrizione

SCONTO 30% DAI LISTINI AGGIORNATI!!

CHANTELLE  “Montaigne” tanga brasiliana

Art. C19J90

Il modello tanga sgambato a brasiliana per una seduzione quotidiana. La microfibra morbida sul davanti e nella parte posteriore più discreta si unisce al tulle trasparente con ricamo multicolor brillante per uno stile raffinato. Inserto ricamato nella parte posteriore unito al pizzo d’ispirazione animalier è il dettaglio sexy. Un bijou in vita impreziosisce il tanga.

Tanga a brasiliana con davanti in maglia morbida e leggera che offre comfort e discrezione. Inserti in tulle rigido e ricamo multicolor brillante sui fianchi. Parte posteriore in maglia clean-cut che non segna per maggiore comfort e invisibilità sotto gli abiti. Un bijou in vita impreziosisce il tanga.

Misure : dalla 1°(XS) alla 4°(L)

Colori : Nero e Rose Sable

Informazioni aggiuntive

Colore

Nero, Rosa Sable

Taglie

XS, SMALL, MEDIUM, LARGE

Brand

Chantelle

Azienda fondata nel lontano 1878 ancora oggi di proprietà familiare.  Fin dai suoi inizi, l'azienda è riuscita a costruire relazioni di fiducia e significative con i suoi stakeholder ed è nota per la sua competenza sui prodotti, i suoi elevati standard di qualità e il suo impegno storico al servizio di tutte le donne. Combinando il suo patrimonio di innovazione con una forte competenza nel design e una visione contemporanea, il marchio si ispira alla donna poliedrica di oggi e alla forza delle differenze e della diversità combinate. Dalla progettazione alla distribuzione, Chantelle ottimizza  l'intero ciclo aziendale al fine di garantire la qualità irreprensibile dei suoi prodotti e un servizio clienti ottimale. Un reggiseno Chantelle è composto in media da 25 pezzi che richiedono quasi 30 operazioni per essere assemblati al millimetro. Specializzato nelle coppe differenziate ( fino alla coppa "I" ). Intimo e costumi da bagno di livello assoluto.    
COD: N/A Categoria:
Ti potrebbe interessare…

©2023 Tutti i diritti riservati

Log in with your credentials

Forgot your details?